ECAL - Impianti Tecnologici  
IMPIANTI TECNOLOGICI CIVILI ED INDUSTRIALI
REALIZZAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DI OGNI GENERE. IMPIANTI Radiotelevisivi ed elettronici in genere - IMPIANTI Riscaldamento e climatizzazione - IMPIANTI Idrosanitari - Trasporto e utilizzazione gas - Sollevamento persone e cose - IMPIANTI Antincendio.
Immagini | Mappa | 2 utenti on line


 Login
   
    
 Ricordati di me

 news

  HOME
L' ECAL,  si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali di ogni genere. Si propone di perfezionare e potenziare tecniche, procedure e strategie sviluppando uno studio tecnico e una organizzazione altamente qualificata dinamica ed efficiente volta a realizzare impianti elettrici con alto contenuto tecnologico, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, per migliorare le strutture e i servizi riservati ai nostri clienti, garantendo la massima assistenza.

La zona operativa

Esercita la propria attività prevalentemente nel comprensorio della propria sede, esteso al territorio della provincia di Catanzaro e Cosenza ed alle zone ad essa limitrofe, ma anche su tutto il territorio nazionale.
La Società

La ECAL di Calio Geom. Emiliano opera nel settore dell'impiantistica elettrica ed attualmente ha sede a Soveria Mannelli (CZ).


EMAIL: info@ecalimpianti.it

 L'assistenza tecnica e manutenzione. 

L'assistenza tecnica:
L'azienda è in grado di produrre impianti elettrici relativi ai propri rami di attività di qualsiasi tipo e complessità, dagli studi di fattibilità, comprese le relative stime di massima e preventivi dettagliati.

La manutenzione:
L'ECAL garantisce la manutenzione degli impianti elettrici, se effettuata in modo corretto, assicura agli stessi, nel tempo, efficienza, affidabilità e sicurezza
Il servizio di manutenzione che l'Azienda può offrire è un vero e proprio "pronto intervento" sulle segnalazioni di guasto.

 
 CATALOGO LAVORI
 :: IMPIANTI CIVILI
 :: IMPIANTI INDUSTR.

 Credits



ECAL IMPIANTI © - Tutti i diritti riservati 2004